Lorenzo Marchi
Per motivi universitari avevo bisogno di conseguire la certificazione IELTS in sole 6 settimane e con un voto complessivo di almeno 6.5.
Nonostante il mio livello di inglese non fosse elevato sono riuscito ad ottenere il risultato grazie alle lezioni di Ken e ai suoi consigli, in aggiunta allo studio personale.
Utilissime sono le correzioni sulla parte del Writing che permettono di capire gli errori che altrimenti verrebbero ripetuti all’esame.
Chiara Zeroli
Cercavo un corso generale di inglese per fare pratica soprattutto nello speaking e mi è stato suggerito il corso del professor Brodey. Sono rimasta molto soddisfatta dell’esperienza che è durata due anni. l professore riesce a metterti a tuo agio e ti spinge, con giochi e attività, a parlare sempre, avendo comunque un occhio di riguardo per le regole grammaticali e per il lessico più specifico che si incontra nelle varie lezioni, spiegati sempre in modo chiaro e preciso.
Molto consigliato.
GemmeCotti European Pumps
Enrico Gemme, studente di Inglese Commerciale
Da 12 anni ci affidiamo a Kenneth per le lezioni di inglese aziendali e siamo sempre rimasti estremamente soddisfatti. La sua capacità di adattare le lezioni ai diversi livelli, dal basic all’avanzato, ha permesso a tutto il team di migliorare il proprio inglese in modo significativo e di acquisire, maggiore fluidità e sicurezza nell’uso della lingua inglese, considerando anche il nostro utilizzo quotidiano per comunicare con partner internazionali.
Oltre ad essere un professionista estremamente qualificato ed affidabile, si è anche dimostrato un vero punto di riferimento per quanto riguarda l’inglese commerciale e finanziario, senza trascurare l’aspetto più comunicativo e quotidiano della lingua.
Riccardo Uslenghi
A breve inizierò un master a Zurigo. Avere sostenuto il corso di KRB school of English mi ha permesso di migliorare la mia conoscenza dell’inglese e di ottenere un punteggio di 7.5 all’IELTS. Molto utili i consigli del docente, in particolare sul writing, la parte secondo me più difficile del test, ma anche la più approfondita dal corso.
Benny Procopio
Mi sono rivolto alla KRB School of English perché dovevo conseguire il B2 First Certificate in poco tempo, e grazie all’aiuto di Kenneth così è stato. Il docente ha saputo individuare i miei punti di forza e di debolezza e lavorando maggiormente su questi ultimi ho acquisito competenze e sicurezza.
Christian Silva
Mio figlio Mathieu aveva in previsione di passare l’anno scolastico della terza media negli Stati Uniti, sarebbe partito nell’agosto 2023 e presa la decisione a gennaio dello stesso anno, avevamo la necessità che migliorasse il suo inglese.
Cercando, abbiamo scoperto che al KRB School of English, Mathieu avrebbe potuto imparare l’inglese da un docente madrelingua, nato e cresciuto a Philadelphia..
Le lezioni, con Kenneth Brodey, sono state costanti con un programma che prevedeva anche letture ed esercizi a casa durante la settimana, fornendo molto materiale aggiuntivo.
Il metodo e la qualità dell’insegnamento sono stati talmente tanto efficaci che Mathieu, una volta arrivato in America, è stato inserito in una classe di studenti americani e in poco tempo si è integrato riuscendo a conversare e studiare in modo spigliato ed efficace.
Heino Rosa
Sono un docente di liceo e avevo bisogno di raggiungere il livello C1 per ottenere la certificazione CLIL.
Ho seguito con grande interesse un corso per la preparazione dell’esame CAE tenuto da Ken, che si è dimostrato sempre attento e meticoloso.
Anche dopo la fine delle lezioni, Ken ha continuato a supportarmi a distanza, correggendo scrupolosamente tutti gli scritti che gli inviavo.
Alla fine ho ottenuto la certificazione con un risultato superiore a quello che mi ero prefissato, ossia con il riconoscimento del livello C2.
Giorgio Andreani
Ottimo insegnante di inglese , all’inizio difficile perche il mio inglese era pessimo ma con costanza e tenacia, oggi riesco a farmi capire … incredibile.
Matteo Ravani
In vista di un’esperienza di studio all’estero, non ho esitato a contattare Ken della KRB School of English per partecipare ai corsi di preparazione per IELTS, visti i risultati positivi che avevo precedentemente quando avevo conseguito il B2 First esame con Ken. Lezioni coinvolgenti e un supporto continuo e motivante, anche dopo la fine delle lezioni; elementi chiave che mi hanno permesso di arricchire il mio curriculum e la mia conoscenza della lingua.
Andrea Curti
Sono riuscito ad ottenere la certificazione Ielts con il punteggio di 6.5 grazie ai consigli e all’aiuto del mio insegnante.
Il corso di preparazione all’Ielts di KRB è strutturato molto bene, in modo da preparare al meglio le quattro parti dell’esame.
La disponibilità del docente a correggere tutti gli esercizi di Writing è davvero utile ed efficace
Guido Gabaldi
Un grande Virgilio nel Purgatorio della lingua inglese.
Precisino, meticoloso (fastidious, they say in USA) e perciò di grande efficacia. Lo studente, non un contenitore da riempire ma un fuoco da accendere: questo potrebbe essere il suo motto.
E così ho potuto conseguire sia l’esame CAE che il Proficiency.
Ariel Arguimbau
Faccio il tatuatore e spesso partecipo a fiere internazionali. Grazie ai corsi di inglese a KRB adesso riesco – anch’io – a comunicare con i miei colleghi dal tutto il mondo
Benny Rossi
Tra pochi giorni inizierò l’università, ma nonostante io sia ancora al primo anno, non dovrò preoccuparmi per l’ultimo, avendo già conseguito il B2 FIRST, (indispensabile per laurearmi).
Grazie alle lezioni di Ken, ai suoi consigli e alle sue correzioni, in pochi mesi, sono riuscita ad ottenere, senza troppi sforzi, un risultato brillante, con un punteggio di 174 (B2) su 180 (C1). Inoltre i corsi KRB School of English sono piacevoli e ti preparano in modo completo sugli argomenti e sui format degli esami.
Se mai dovessi studiare per altre certificazioni di inglese, tornerei sicuramente da Ken!
Sara Tavano
Ho avuto il piacere di conoscere KRB School of English tramite il suggerimento di un amica che me ne aveva parlato molto bene. Mia figlia di 15 anni (2 superiore turismo), arrivava da una situazione disastrosa con serie carenze grammaticali e di linguaggio che l’avevano portata ad avere un debito scolastico. Ken, in poco più di 2 mesi, è riuscito ad attuare per lei un percorso personalizzato partendo da zero e mettendola nelle condizioni di superare l’esame.Ad oggi mia figlia, che aveva 4 in inglese, ha recuperato le carenze ed è avanzata di livello, mantenendo una media del 7 costante.Che dire… sono rimasta positivamente colpita e soddisfatta dalla professionalità e dal risultato ottenuto!Lo consiglio e senza dubbio lo terrò in considerazione per eventuali necessità future!
Giulia Fusi
Ho appena completato un Master a Nottingham in Inghilterra e tra poco comincerò un dottorato nella stessa città.
Il corso IELTS di KRB School of English mi ha consentito di iniziare questa straordinaria avventura
Florian Ferro
Nell’aprile 2016 grazie a un corso scolastico della scuola KRB ottenuto tranquillamente la certificazione B2 First.
Quest’anno per motivi universitari, avevo bisogno della certificazione Ielts e attraverso un programma di 14 lezioni (28 ore) la scuola mi ha preparato al meglio per ottenere il livello che mi serviva.
Per quanto riguarda la parte di Writing, l’insegnante è sempre disponibile a correggere i testi via email.
Nonostante avessi finito il corso, ha continuato a correggere i miei esercizi e a darmi sempre consigli importanti durante il periodo che mi separava dall’esame.
Consiglio vivamente di fare un corso di inglese a KRB a chi volesse ottenere una certificazione di inglese
Matteo Rosio
Ho incontrato il professor Brodey per la prima volta ad un corso di inglese promosso dall’azienda in cui lavoravo. Mi è subito piaciuta la sua capacità di spiegare e la sua metodologia di lavoro, e così ho deciso di proseguire lo studio dell’inglese con lui anche fuori dall’orario di lavoro seguendo uno dei suoi corsi generali a KRB School of English. Grazie a lui il mio inglese è migliorato molto.
Gabriella Horvath
Mia figlia Letizia non mostrava alcuna affinità per l’inglese, forse a causa di un qualche ostacolo nell’apprendimento (in quanto DSA). Tuttavia, da quando ha iniziato le lezioni con Ken, i suoi progressi sono stati notevoli e rapidi. Ken ha avuto l’intuizione di farla impegnare in conversazioni coinvolgenti relative ai suoi interessi personali, sciogliendo così la sua timidezza. Un approccio di empatia e di sintonia con Letizia si è rivelato una strategia estremamente efficace per l’apprendimento dell’inglese! Un sincero apprezzamento per il professor Ken Brodey.